Numerose borse di studio saranno messe a disposizione dei partecipanti al Master in Marketing Management – MUMM, istituito dal Dipartimento di Scienze della Gestione d'Impresa dell'Università La Sapienza, in partnership con il C.U.E.I.M., l'Istituto Guglielmo Tagliacarne e l'I.C.E. e con il patrocinio della Società Italiana di Marketing.
In base alla graduatoria stilata al termine del processo di selezione e alla situazione economica dei candidati, saranno assegnate dieci borse di studio di un importo pari a 5.000 Euro ciascuna, rese disponibili dalle imprese guida e sponsor, a parziale copertura dei costi d’iscrizione.
Al primo classificato sarà assegnata la borsa di studio intitolata al Professor Gennaro Cuomo.
È prevista, inoltre, l’erogazione di almeno 5 premi di studio (1.000 Euro cadauno), assegnati dal Consiglio Didattico Scientifico sulla base del rendimento dimostrato durante il corso.
Il Master, di I livello e durata annuale, si posiziona nel panorama nazionale come uno dei prodotti formativi superiori più conosciuti e rilevanti, grazie anche alle importanti partnership aziendali.
La quota di partecipazione al Master è pari a 11.000 euro. La domanda di ammissione e la richiesta di borsa di studio dovranno pervenire alla segreteria entro il 20 dicembre 2007.
Per ulteriori informazioni:
www.mumm.it
Tel. 06 4976.6438
Fax 06 4976.6262
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.