Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2008 del Master sull'Automobile, organizzato a Roma dal Centro Studi Fleet & Mobility.
Il Master, promosso di concerto con le imprese, si propone di selezionare i talenti migliori e più fortemente orientati al settore, , offrendo una preparazione specialistica di taglio pratico.
Il comparto “auto” è sempre più sofisticato, perché include prodotti e servizi molto specialistici che richiedono agli operatori una competenza crescente: la passione di chi ci lavora è diventata una leva competitiva essenziale.
In questo contesto, costruire progetti per il futuro significa anche poter contare su giovani professionisti che uniscano passione e competenze specifiche.
Il Master ha una durata complessiva di 8 mesi, a partire da febbraio 2008, per un totale di 1000 ore con frequenza obbligatoria. 15 settimane saranno dedicate alle lezioni in aula, tenute da professori universitari, da professionisti esperti del settore e da senior manager delle aziende partner che daranno un taglio molto concreto ed operativo ai contenuti.
Dopo quattro mesi in aula, gli studenti sono impegnati per un mese (circa 70 ore) a fare ricerche sul campo, per toccare con mano la realtà del mercato. Il programma formativo prevede infine uno stage di 3 mesi in azienda.
La quota di iscrizione al Master è di € 8.000. Per i primi cinque iscritti sono disponibili 5 borse di studio per un valore di 2000 € ciascuna.
Contatta subito il Centro Studi Fleet & Mobility.
Per ulteriori informazioni:
www.fleetandmobility.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.