Con l'ingresso di 3 nuovi partner (SORGENIA, EXXON-MOBIL, ECOFIS) sale a 27 il numero di aziende che offrono l'inserimento lavorativo agli studenti del Master in Management dell’ energia e dell’ambiente – MEA, organizzato dalla Sapienza Università di Roma.
Una ulteriore novità riguarda le possibilità di finanziamento. Gli studenti che desiderano pagare ratealmente l'iscrizione, a condizioni estremamente vantaggiose, possono usufruire di 2 prodotti finanziari appositamente studiati per il Master MEA denominati Creditexpress Master e Diamogli Credito.
La convenzione, stipulata con il Gruppo Unicreditbanca, prevede inoltre lo sportello informativo di supporto e l'avvio delle richieste direttamente presso la Segreteria Amministrativa del Master MEA.
Sul sito http://www.mastermea.it/ sono presenti il bando della VIII° edizione ed il modulo per l’ammissione, che dovrà essere spedito entro il 19 Dicembre 2008.
Per i dettagli circa il colloquio di ammissione, che si svolgerà il giorno lunedì 22 Dicembre 2008, si consiglia di contattare la segreteria del Master al numero 06774013100.
Per maggiori informazioni:
http://www.mastermea.it/
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.