Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/03/2026 alle 11:57

Master in Comunicazione Istituzionale Sanitaria a Firenze: in scadenza il bando di ammissione

Notizia del 24/12/2007 ore 18:00

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi al Master in Comunicazione Istituzionale Sanitaria – Web Strategies, attivato dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Firenze. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 28 dicembre 2007.

Il Master pone al centro delle lezioni il Sito Web inteso come un sistema-guida per la progettazione e lo sviluppo di strumenti di comunicazione, digitali e non digitali, ritenuti strategici per il Sistema Sanità. Il corso insegna a migliorare le attività di comunicazione degli U.R.P., degli Uffici Stampa, degli Uffici Comunicazione, degli Uffici Relazioni Esterne, Marketing e Qualità, e a realizzare Piani di Comunicazione, Carte dei Servizi, Monitoraggi dell’identità/immagine aziendale, Coordinamento di Immagine, Eventi aziendali, House Organ, Bilanci Sociali.

Il Master, di I livello, si rivolge a professionisti dell’Area Comunicazione del Sistema Sanità, e a laureati che desiderano entrare nel settore della comunicazione sanitaria.

Le lezioni avranno inizio nel febbraio 2008, e si svolgeranno anche online. Il Master ha durata annuale, e rilascia 66 CFU.
La quota di partecipazione è pari a 3.000 euro.

Contatti
mastersanita@csl.unifi.it
055 27 20 254  –  348 31 04 590  -  339 45 64 314
www.csl.unifi.it/mastersanita

Ultime Notizie dai Master

Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa

Notizia del 27/03/2026 ore 11:57

Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .

Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare

Notizia del 27/03/2026 ore 11:50

Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.

Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari

Notizia del 27/03/2026 ore 11:47

La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.

Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio

Notizia del 27/03/2026 ore 11:39

Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.

Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico

Notizia del 27/03/2026 ore 11:36

Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.