Proroga al 27 febbraio 2008 per le iscrizioni al Master internazionale di I livello in "Processi di mediazione famiglia, comunità, culture" attivato presso il Polo Universitario della Provincia di Agrigento dall’Università di Palermo congiuntamente con l’Università di Barcellona (Spagna) e l'Istituto Universitario Kurt Bosch Sion (Svizzera).
La formazione avrà la durata di un anno e vi possono partecipare i candidati in possesso della laurea di I o II livello del N.O. e /o laurea quadriennale del V.O. in discipline sociali, pedagogiche, psicologiche e giuridiche presso università italiane e straniere. Il numero dei posti disponibili è 35.
Il bando e le informazioni si trovano sul sito: www.unipa.it settore post lauream o presso gli uffici del Polo Universitario della Provincia di Agrigento (sito www.poloag.it).
Presidente del Corso di Laurea in Servizio Sociale il professor Mario Giacomarra della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Palermo.
Fonte: www.poloag.it
Ultime Notizie dai Master
L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical
L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.
Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.
Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus
Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.
Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .
Master di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali dell’Università eCampus insegna i linguaggi settoriali nei vari ambiti: umanistico, scientifico, medico-sociosanitario, pedagogico, psicologico, informatico e offre la possibilità di vivere la realtà delle persone sorde attraverso tirocini e seminari che hanno come protagonisti le persone . . .