Proroga al 27 febbraio 2008 per le iscrizioni al Master internazionale di I livello in "Processi di mediazione famiglia, comunità, culture" attivato presso il Polo Universitario della Provincia di Agrigento dall’Università di Palermo congiuntamente con l’Università di Barcellona (Spagna) e l'Istituto Universitario Kurt Bosch Sion (Svizzera).
La formazione avrà la durata di un anno e vi possono partecipare i candidati in possesso della laurea di I o II livello del N.O. e /o laurea quadriennale del V.O. in discipline sociali, pedagogiche, psicologiche e giuridiche presso università italiane e straniere. Il numero dei posti disponibili è 35.
Il bando e le informazioni si trovano sul sito: www.unipa.it settore post lauream o presso gli uffici del Polo Universitario della Provincia di Agrigento (sito www.poloag.it).
Presidente del Corso di Laurea in Servizio Sociale il professor Mario Giacomarra della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Palermo.
Fonte: www.poloag.it
Ultime Notizie dai Master
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.