Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master in Governance e Strategia Aziendale attivato dal Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Pisa.
Le domande di ammissione dovranno pervenire alla segreteria del corso entro lunedì 25 febbraio 2008.
Il Master, di II livello, si rivolge a laureati delle diverse discipline (tecnico-ingegneristiche, quantitativo-matematiche e informatiche, giuridico-politiche, economico-sociali ecc.) che operano nel mondo del lavoro come dirigenti, responsabili di funzione, quadri intermedi, professionisti e imprenditori e che vogliono aumentare le proprie conoscenze e competenze nelle aree del management, della strategia e della corporate governance senza interrompere la propria attività lavorativa.
Il Corso si concentra nel periodo febbraio – dicembre 2008 ed è strutturato in 20 moduli didattici istituzionali in aula che impegnano il venerdì (9,30-18,00) e il sabato (9,15 – 13,00) a settimane indicativamente alterne.
Il Master si pone come obiettivo fondamentale quello di fornire competenze di tipo avanzato sui temi dello strategic management e del governo aziendale, fortemente orientate all'attivazione e alla "gestione del cambiamento".
La quota di partecipazione al Master in Governance e Strategia Aziendale è di 5.800 Euro. A copertura parziale della tassa di iscrizione sono disponibili Borse di Studio, finalizzate alla partecipazione al Master, offerte da Enti o Aziende.
Per informazioni:
Via C. Ridolfi, 10
56124 PISA
Tel. 050 2216345
Fax 050 2216468
e-mail: strategia@ec.unipi.it
sito: http://www.mastergsa.it
Ultime Notizie dai Master
Al via le iscrizioni per il Master in Motricità Oro-Facciale Sistemica: formazione avanzata per logopedisti e professionisti sanitari
Il Consorzio Universitario Humanitas apre le iscrizioni per il Master Universitario di I livello in Motricità Oro-Facciale Sistemica: valutazione e trattamento logopedico integrato, destinato a logopedisti, medici, odontoiatri, otorinolaringoiatri e altri professionisti sanitari interessati a specializzarsi nella riabilitazione del distretto oro-buccale e facciale.
Asfor Master Day 2025, intervista a Fulvio Fevola, Presidente, Master Sema – Universita’ Cattolica Del Sacro Cuore - Ama Network
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Fulvio Fevola, Presidente, Master Sema – Universita’ Cattolica Del Sacro Cuore - Ama Network. 1.
Aperte le iscrizioni ai Master UniTS, sette le novità
Sono aperte le iscrizioni 2025/2026 ai 25 Master attivati dall'Università di Trieste, con 11 percorsi di primo livello e 14 di secondo livello. L’offerta, promossa da otto Dipartimenti, affronta in modo trasversale temi dell’area medica, economico-manageriale, giuridica, socio-politica e della formazione, con un forte accento sull’interdisciplinarità e sulla sostenibilità.
Al via le iscrizioni ai corsi di dottorato all'Università di Cagliari
L’Università degli Studi di Cagliari ha aperto le iscrizioni ai Corsi di dottorato di ricerca per l’anno accademico 2025/2026. Il bando, pubblicato sul sito dell’ateneo, mette a concorso complessivamente 151 posti, distribuiti tra corsi di dottorato afferenti a diverse aree scientifico-disciplinari.
UniCa attiva tre nuovi master sul cinema
L’Università degli Studi di Cagliari attiva tre nuovi master professionalizzanti dedicati all’industria cinematografica e audiovisiva, con sede a Carbonia, all’interno di un nuovo polo di alta formazione.