Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/12/2025 alle 13:25

Master Marketing, Comunicazione e Nuove Tecnologie del Sole 24 ORE: edizione 2008/2009

Notizia del 19/05/2008 ore 10:00

Avranno inizio il 27 maggio 2008 le lezioni dell'8° Master Marketing Comunicazione e Nuove Tecnologie, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE: un percorso formativo innovativo che affianca alla conoscenza dei modelli, degli strumenti e delle tecniche di marketing e comunicazione, la conoscenza delle più moderne tecnologie e dei media di nuova generazione, con l’obiettivo di fornire ai giovani le competenze per operare efficacemente all’interno di aziende e agenzie.

A tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, il Master ha una durata complessiva di 10 mesi di cui 6 di aula full time e 4 di stage.

Il Master e' indirizzato a giovani laureati in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, con conoscenze di base dei sistemi informativi.

La docenza è affidata a consulenti, manager e operatori del settore che con una collaudata metodologia didattica assicurano un apprendimento graduale e completo della materia, affiancando all’analisi dei singoli argomenti anche testimonianze, business game ed esercitazioni.

Una votazione di laurea pari o superiore a 105/110 o 95/100 consente di concorrere per l'assegnazione di borse di studio a copertura parziale o totale della quota messe a disposizione dagli Sponsor del Master.

Brochure del Master

Domanda di ammissione.

Per qualsiasi informazione:
Segreteria Organizzativa
Business School del Sole 24 ORE
Via Monte Rosa, 91
20149 Milano
segreteria.scuola@ilsole24ore.com
Tel. 02 3022 3811/3906
 
  

 

Ultime Notizie dai Master

Master Global Management for China - Università di Macerata

Notizia del 16/12/2025 ore 13:24

L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.

Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata

Notizia del 16/12/2025 ore 13:22

Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .

Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale

Notizia del 16/12/2025 ore 13:20

L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".

Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine

Notizia del 16/12/2025 ore 13:16

Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.

Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie

Notizia del 16/12/2025 ore 13:12

Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.