Sono aperte le preiscrizioni al Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, organizzato a Catania da Metaconsulting by MC Sicilia e giunto nel 2008 alla sua settima edizione,
Il Master vuole dare specializzazione, flessibilità e concretezza e nasce dalla consapevolezza, da parte di sempre più aziende, che è il capitale umano a costituire il valore aggiunto di ogni organizzazione. Gode dei quattordici anni di esperienza Metaconsulting nella formazione aziendale e per giovani, come pure nella consulenza direzionale: grazie a questo presenta una formula teorico-pratica mirata.
Docenti provenienti dal mondo aziendale forniscono strumenti concreti di crescita professionale e personale.
La continua ricerca di formule e di soluzioni innovative ha permesso a Metaconsulting di dare un’offerta formativa specialistica e versatile: nell’era in cui è facile accedere a know how, saperi e competenze, diventa fondamentale fare un’esperienza formativa di alta qualità inserendola in un contesto in cui siano presenti concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
La speciale attenzione alle competenze trasversali e di empowerment personale completa le figure professionali in uscita di un forte senso di responsabilità etica e di capacità gestionali a 360 gradi.
Le lezioni avranno inizio l'11 ottobre 2008, e la frequenza si svolge di sabato / domenica a week-end alterni dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il piano didattico si compone di 3 moduli, frequentabili anche singolarmente.
La quota di iscrizione all'intero Master è pari a 4.960 euro. Metaconsulting offre borse di studio a copertura parziale dell’investimento in misura del 35%.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 30 agosto 2008.
Per informazioni:
Metaconsulting by MC Sicilia s.r.l.
Via Gabriele D’Annunzio 35, 95128 Catania (CT) Sicilia Italia
Tel. 095 442227 – Fax 095 442227
e-mail
Ultime Notizie dai Master
PHD Day: all'Università di Parma tocchi in alto per Dottori e Dottoresse di Ricerca
Tocchi in alto per Dottori e Dottoresse di ricerca nel PhD Day 2026 dell’Università di Parma, che si è svolto oggi al Campus Scienze e Tecnologie: un appuntamento tradizionale con cui l’Ateneo celebra chi ha portato a termine questa importante fase del proprio iter di formazione.
Transizione energetica e innovazione digitale: al via il Master dell’Università di Cagliari in collaborazione con Terna
L'Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per il Master universitario di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione progettato per formare le nuove professionalità richieste dalla trasformazione del settore energetico.
Proroga scadenza termine di iscrizione al master di II livello in Giornalismo e Comunicazione - Università di Cagliari
Buone notizie per i laureati interessati a specializzarsi nel mondo dell’informazione e dei media: l’Università degli Studi di Cagliari ha annunciato la proroga dei termini di iscrizione al Master universitario di II livello in Giornalismo e Comunicazione per l’anno accademico 2025/2026.
Presentata la quinta edizione del Master del Tyrrhenian Lab all'Università di Cagliari
L’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Cagliari ha ospitato l’evento di presentazione della quinta edizione del Master di II Livello Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica, organizzato dall’ateneo di Cagliari e da Terna, l’operatore italiano che gestisce la rete di trasmissione nazionale dell’energia elettrica . . .
AI e patrimonio culturale: il Master HumanAIze ripensa la fruizione museale con il Museo Egizio
Si è conclusa il 10 giugno, presso l’Aula Magna della sede Lingotto del Politecnico di Torino, la Challenge 2026 del Master HumanAIze, sviluppata in collaborazione con il Museo Egizio di Torino e coordinata da Danilo Pesce, docente di Strategy & Organization presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e . . .