Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 02/10/2026 alle 13:01

Master in Retail Management a Roma: al via a ottobre la nuova edizione

Notizia del 23/07/2008 ore 12:03

Avrà inizio a ottobre 2008 la nuova edizione romana del Master in Retail Management organizzato dall'Anglo Italian Institute, che rappresenta una scelta vincente per qualsiasi professionista che desideri migliorare le proprie capacità specifiche nel settore del Retail.

Da oggi questa possibilità è resa ancora più conveniente grazie alla collaborazione con il Comune di Rieti (RT) e il Consorzio Sviluppo Territoriale che permette di frequentare il Master di alta formazione al costo di Euro 4.000,00.
 
Il Consorzio ha un ruolo fondamentale nello sviluppo economico di un territorio, ottimizzando l’uso delle infrastrutture e favorendo la collaborazione fra le imprese, le università e i centri di ricerca operanti nel territorio.
 
La formula del Master è quella del week-end, con lezioni il venerdi pomeriggio e il sabato (intera giornata). Vi è inoltre la possibilità di effettuare uno stage presso le aziende sponsor e, a discrezione delle aziende, di verificare eventuali possibilità di inserimento.

Per maggiori informazioni:
e-mail info@angloitalianinstitute.com
http://www.angloitalianinstitute.com/

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.

Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari

Notizia del 30/09/2026 ore 12:43

Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.