In un contesto economico, caratterizzato da una continua e crescente dinamicità e competitività, le grandi, come le piccole imprese necessitano di figure professionali in grado di operare nel campo del Marketing e della Comunicazione Aziendale.
Proprio per questo motivo l’obiettivo principale del Master in Marketing & Comunicazione, organizzato dall’Ateicos a Roma nella prestigiosa sede di Montecitorio Eventi, è quello di trasferire ai partecipanti sia le migliori basi teoriche, che la massima competenza tecnica ed operativa, che consenta loro di acquisire i necessari strumenti di analisi, strategia, realizzazione ed attuazione di un Piano di Marketing con particolare attenzione all’aspetto della Comunicazione.
La durata complessiva del master consiste in 120 ore d’aula.
Insieme alle lezioni frontali con i docenti, sono previste esercitazioni pratiche, simulazioni di casi reali atti ad applicare sul campo le competenze acquisite, nonché interventi di professionisti operanti nel settore della comunicazione e del marketing, e nel mondo dello spettacolo e del giornalismo che forniranno un’ulteriore chiave di lettura degli argomenti trattati.
Il corpo docenti può vantare insegnanti altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle continue evoluzioni delle realtà aziendali.
Saranno inoltre presenti, come relatori ed ospiti d’eccezione, noti personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo che daranno testimonianza delle loro esperienze personali e professionali.
Ad ogni partecipante, inoltre, verrà offerta la possibilità di prendere parte agli stage, anche retribuiti, organizzati dalle società che collaborano con i Master Ateicos, tra cui importanti Multinazionali leader sul mercato.
I componenti del Comitato Tecnico-Scientifico hanno la facoltà di assegnare, ai candidati che ne facciano richiesta, le borse di studio disponibili, a copertura del 50% del costo.
Info:
Ateicos srl – Segreteria Master
Via della Casetta Mattei 153/D
Tel. 06.65192747
Fax. 0665194695
Website. www.ateicos.it
e-mail. info@ateicos.it
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.