Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/10/2026 alle 11:23

Master in Real Estate di Corep e Politecnico di Torino: edizione 2011/2012

Notizia del 14/06/2011 ore 08:44

Sono in corso le preiscrizioni al Master in Real Estate: Pianificazione Territoriale e Mercato Immobiliare attivato dal Politecnico di Torino e gestito da Corep. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 18 novembre 2011.

Il Master risponde all’esigenza, così come emerge dal mondo reale, di adeguamento ai processi che sono in atto nel nostro paese, che investono settori importanti della pubblica amministrazione e che riguardano anche i più importanti operatori del mercato immobiliare.

Il Master è annuale, corrisponde a 62 crediti formativi universitari (CFU) e ha una durata complessiva di 1.554 ore.
La quota d’iscrizione è di 4.000 Euro. Per le domande di iscrizione pervenute entro il 28 ottobre 2011 è prevista una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione.
Il Corep concede numerose agevolazioni per il pagamento della quota di iscrizione (rateizzazioni, prestito ad honorem, finanziamenti).

Per ulteriori informazioni:
http://www.mercato.formazione.corep.it/mercato11/

Ultime Notizie dai Master

17 novembre: Alberto Mantovani apre il Master in Comunicazione Scientifica a Parma

Notizia del 28/10/2026 ore 11:23

Sarà Alberto Mantovani a inaugurare la sesta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale.

Master di II livello Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università di Foggia

Notizia del 27/10/2026 ore 13:41

L'Università di Foggia, essendo stata ammessa al finanziamento nell'ambito del Programma Nazionale Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027 (PN inclusione 21-27) che ha come obiettivo cardine la promozione dell’inclusione sociale e il contrasto alla povertà, mediante un approccio integrato che ne risolva le cause profonde, nelle prossime settimane . . .

Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale - Università di Foggia

Notizia del 23/10/2026 ore 14:45

Al via il Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale, promosso dall'Università di Foggia.  Scadenza iscrizioni: 27 novembre 2026.

Nei club di calcio nasce una nuova figura: arriva il Master per diventare Compliance Sport Officer - 24ore Business School

Notizia del 19/10/2026 ore 12:13

Al via il 10 novembre 2026 il primo percorso specialistico in compliance sportiva: 160 ore, 20 weekend e una certificazione professionale dedicata. Si parte dall'Allianz Stadium di Torino, con il Social Football Summit.

A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo

Notizia del 14/10/2026 ore 12:00

Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.