Alle future generazioni HR sarà sempre più richiesto di contribuire al raggiungimento degli obiettivi strategici, supportando i processi aziendali e proponendosi come agente di cambiamento e di innovazione.
Le aziende necessitano di competenze che integrino la formazione universitaria e che si acquisiscono solo con l’esperienza concreta, e di persone che sappiano leggere e dare rapidamente risposta ai mutevoli e complessi contesti operativi aziendali.
HR Academy di Elis nasce proprio per rispondere alle esigenze delle aziende consorziate, proponendosi di formare i nuovi professionisti HR.
HR Academy è un progetto formativo rivolto ai migliori laureati in discipline umanistiche ed economiche che vogliono entrare nel mondo delle risorse umane attraverso un programma fortemente integrato alle realtà aziendali.
Il percorso si articola in quattro moduli, più un progetto di consulenza aziendale finale, dal 4 aprile al 12 ottobre 2011. Seguiranno quindi tre mesi di stage.
Ciascuna sessione prevederà elementi di teoria alternati a esercitazioni, casi, role-playing, il tutto arricchito dalle testimonianze di esperti e professionisti del settore.
La quota di iscrizione è pari a 6.500 euro + IVA. Sarà messa a disposizione una borsa di studio a copertura parziale (-50%).
Per ulteriori informazioni:
http://hr-academy.elis.org/
Ultime Notizie dai Master
Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa
Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .
Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare
Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.
Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari
La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.
Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio
Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.
Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico
Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.