Si svolgeranno sabato 10 e 17 gennaio 2009 alle ore 10:00 le ultime due prove di selezione per l'ammissione al Master in Marketing e Comunicazione attivato dall'Università di Torino. La domanda di ammissione dovrà essere presentata almeno sette giorni prima della prova cui si desidera partecipare.
Progettato secondo gli schemi dei Master specialistici, il Master adotta le metologie proprie delle Business School, concentrando la didattica, la ricerca e i consulting project sulle applicazioni dei principi del marketing e della comunicazione. E' a tempo pieno, ovvero 10 mesi (di cui 6 in aula e 4 dedicati al consulting project) e avrà inizio in gennaio.
Il Master si rivolge ai laureati di tutte le Facoltá e conta sulla collaborazione di molte imprese di primo piano nel panorama mondiale, che intervengono direttamente nella progettazione dei corsi e nella docenza, e affidano progetti agli studenti per l'ultima parte del Master.
Per ulteriori informazioni:
http://web.econ.unito.it/master/
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.