Il sistema bancario e finanaziario, insieme a quello consulenziale legato all'attività bancaria e creditizia, offrono oggi ai giovani l'opportunità di inserirsi e di ricoprire ruoli che, partendo dalle conoscenze specifiche e tradizionali del settore, spaziano verso nuove competenze. Essere oggi un bancario prevede, infatti, la capacità di operare attraverso una pluralità di canali organizzati, anche per fornire una risposta specifica alle differenti esigenze di contatto e di relazione con la clientela.
Il Master in Bank Management organizzato da SCUDO Consulting & Training risponde a questa esigenza, nella consapevolezza di dover operare in un settore bancario e finanziario, non più soltanto orientato alla transazione, ma sempre più, alla relazione.
Il Master fornisce le conoscenze necessarie per l'inserimento lavorativo nell'ambito di banche, società di financial services, società di leasing, società di factoring, società di credito al consumo, SIM, SGR, assicurazioni, società di gestione di fondi.
Le lezioni si terranno a Lucca a partire dal 20 aprile 2009. La quota di partecipazione è fissata in € 5.500 + IVA, ed è prevista una riduzione del 10 % a chi conferma la propria partecipazione almeno 30 giorni prima dell’inizio dell’attività.
Per ulteriori informazioni:
http://www.scudo.org/contenuti/master_auditing.htm
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.