Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Master Executive in Internazionalizzazione Strategica in Asia: a Livorno la prima edizione

Notizia del 20/02/2009 ore 08:51

Sono aperte le iscrizioni al Master Executive Part Time “ISA”: Internazionalizzazione Strategica in Asia – analisi e studi di fattibilità sul mercato Cinese, organizzato a Livorno da PST-BIC.

Il corso ha come obiettivo quello di offrire a manager, imprenditori e professionisti, le conoscenze e gli strumenti utilizzabili a supporto diretto di processi di internazionalizzazione d’impresa verso mercati orientali. In particolare, verranno focalizzati strumenti normativi e tecnici, opportunità e rischi rappresentati dal mercato cinese.

Le lezioni avranno inizio il 5 maggio 2009, per concludersi il 14  novembre. Al partecipante sarà richiesto un impegno totale di 116 ore, suddivise in 14 sabati di frequenza (di otto ore ciascuno), oltre ad un sabato di apertura dei lavori, nel quale verrà illustrata la struttura del master.
L’esclusiva presenza di docenti di elevata esperienza, le testimonianze da parte di imprenditori che già hanno attuato progetti di internazionalizzazione delle proprie attività, la continua interattività con la quale saranno coinvolti i partecipanti, consentono al Master di affrontare i temi proposti con un taglio operativo senza però trascurare le necessarie basi di conoscenza.

La quota di partecipazione è pari a 2.900,00 + Iva 20%, se dovuta. In caso di partecipazione di ente pubblico la quota è esente Iva ai sensi della l. 537/1993.
Per le prime tre iscrizioni pervenute entro il 31 marzo 2009 è prevista l’assegnazione di una borsa di studio di 500 euro. Sono inoltre previste riduzioni. E' infine possibile ottenre un finanziamento per rateizzare comodamente il pagamento a interesse zero.

Per ulteriori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.