Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/10/2025 alle 12:56

Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di SDA Bocconi: iscrizioni fino al 20 giugno

Notizia del 17/05/2011 ore 12:46

Sono ancora in corso le iscrizioni all'Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo – EMAFC, organizzato a Milano da SDA Bocconi.

L’EMAFC rappresenta la scelta ideale per chi vuole investire sul proprio futuro, compatibilmente con la propria vita professionale.
Questa osmosi tra formazione e lavoro genera stimoli, arricchimenti e occasioni di confronto importanti, per delineare nuove sfide e nuove prospettive professionali.

Richiede un impegno costante e intenso per acquisire competenze fondamentali, capacità subito spendibili e conoscenze di frontiera. E’ inoltre un’occasione unica per accedere alle iniziative di SDA Bocconi e per costruire relazioni preziose e durature.

L'EMAFC ha una durata complessiva di circa 18 mesi e consente di conciliare studio e lavoro, grazie alla combinazione di frequenza part-time ed attività a distanza.
La struttura didattica è articolata in due fasi distinte: il primo anno è dedicato al Corso di Perfezionamento in Amministrazione e Controllo di Gestione, mentre il secondo all'Executive Master vero e proprio.

La quota di partecipazione è di € 27.000, fuori campo IVA.
La domanda di ammissione e tutta la documentazione devono essere presentate entro il 20 giugno 2011.

Per ulteriori informazioni:
http://www.sdabocconi.it/it/mba_and_master/emafc/

Ultime Notizie dai Master

Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 16/10/2025 ore 12:48

Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master  in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.

Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting

Notizia del 09/10/2025 ore 18:14

Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.

Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli

Notizia del 09/10/2025 ore 18:11

Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.

Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione

Notizia del 09/10/2025 ore 18:08

E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.

Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria

Notizia del 09/10/2025 ore 18:06

Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.