Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/09/2026 alle 10:47

Master Ateicos in Marketing e Comunicazione: aperte le iscrizioni all’edizione 2009

Notizia del 26/02/2009 ore 14:58

Dopo quattro mesi di corso, si è conclusa il 7 Febbraio 2009 la I° Edizione, in collaborazione con MontecitorioEventi, del Master in Marketing & Comunicazione Ateicos.

La cerimonia di consegna degli Attestati si è svolta nella suggestiva Sala Cristallo dell’Hotel Nazionale, prestigiosa sede di MontecitorioEventi, alla presenza di tutti i Docenti del Corso.
I partecipanti al Master, provenienti da tutta Italia e qualcuno anche dall’estero, hanno potuto ricevere il giusto riconoscimento dopo un intensivo, quanto interessante, corso di Alta Formazione. Oltre alle, sicuramente importanti, basi teoriche, sin dalle prime ore di lezione sono emersi i numerosi ed interessanti spunti pratici che caratterizzano i Master Ateicos.

Grazie, dunque, alle numerose esercitazioni, allo studio di casi concreti e ai lavori di gruppo, ogni discente ha avuto modo di perfezionare ed approfondire la propria istruzione ricavando dal corso gli indispensabili strumenti per entrare con successo nel mondo del lavoro.

Visto il successo di questa edizione del Master in marketing & Comunicazione e la sempre crescente richiesta di personale qualificato in tali ambiti, è già pronta la seconda Edizione a Montecitorio la cui data di inizio è prevista per il 18 Aprile.

Per ulteriori informazioni:
http://www.ateicos.it/master-comunicazione.asp

Ultime Notizie dai Master

Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 17/09/2026 ore 10:46

Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.