L'Università di Cagliari attiva anche per il 2011/2012 il Master in Fitoterapia, giunto alla quarta edizione. Il corso è proposto nello stesso formato degli anni precedenti, ma con una serie di importanti novità e miglioramenti.
Il Master rilascia un titolo di secondo livello e sarà aperto ai laureati in Farmacia e in Medicina e Chirurgia. Consisterà di tre Moduli, di una settimana ciascuno, che si terranno a Cagliari (Maggio 2012), a Londra (Luglio 2012) e a Barcellona (Settembre 2012), con il contributo di docenti dell'Università degli Studi di Cagliari (coordinatore, Prof Gaetano Di Chiara), dell'Imperial College di Londra (coordinatore prof. Basant Puri) e dell'Università Pompeu Fabra di Barcellona(coordinatore Prof.Rafael Maldonado ).
Le lezioni saranno tenute in italiano e in inglese con traduzione in italiano e saranno integrate da discussioni di casi individuali e clinici, visite in campo, in laboratorio e in corsia.
Sono previste almeno 2 borse di studio.
L'apertura delle pre-iscrizioni è prevista per Febbraio.
Per ulteriori info:
dichiara@unica.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.