Stogea affronta la crisi economica delle famiglie italiane con due importanti novità: finanziamenti a tasso zero in 24 mesi per la quota di partecipazione ai Master Post laurea, Executive e nuovi Master, più brevi e meno costosi.
Primo titolo in programma della nuova offerta formativa: il Master in Gestione Aziendale. "Abbiamo voluto lanciare un Master che risponda alle reali esigenze delle aziende e delle persone" spiega Annalisa Puccini, Direttore Marketing della società lucchese. "Il master infatti è stato progettato tenendo conto della necessità delle aziende di trovare giovani preparati nei campi dell'amministrazione, della finanza, del controllo di gestione, dell'aspetto fiscale e della corporate-governance con conoscenze specifiche nella gestione del risanamento e rilancio dell’Azienda".
Il Master in Gestione Aziendale vuole inoltre velocizzare l’ingresso dei neolaureati in azienda. Il percorso infatti prevede 320 ore di specializzazione in aula più uno stage della durata di 3/6 mesi nell’area amministrazione finanza e controllo di gestione di importanti aziende italiane.
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.