E' in scadenza il bando di ammissione al Master in Opinione Pubblica e Governo del Territorio, attivato dal LaPolis, Laboratorio degli Studi Politici e Sociali dall'Università degli Studi di Urbino.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2009.
Il Master si basa sull’esperienza delle sette edizioni precedenti del Master in Tecnici di politiche Territoriali e Urbane, del quale condivide le modalità didattiche e gli obiettivi formativi di fondo ridefinendo parte del percorso.
Obiettivo formativo di fondo del Master è l’acquisizione delle conoscenze indispensabili alla ricerca, progettazione, monitoraggio e valutazione delle politiche territoriali e urbane, con particolare attenzione alle competenze di management, comunicative e di relazione con l’opinione pubblica e la società locale.
Tutte le informazioni su:
http://www.uniurb.it/lapolis/
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.
Si formeranno ad Unisi i super specialisti della chirurgia dell'orecchio
Si formeranno all’Università di Siena i super specialisti della chirurgia dell’orecchio, grazie a una innovativa formula che, caso rarissimo in Italia, vede la collaborazione tra l’Ateneo senese e due enti filantropici.
Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM
In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.
Dottorato di Ricerca in “Diritto e Impresa” del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche (DSGE) - Unitelma Sapienza
È stato pubblicato sull’Albo Ufficiale di Ateneo, l’Avviso di selezione pubblica per l’ammissione al Corso del Dottorato di Ricerca in “Diritto e Impresa” del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche (DSGE) dell’Università degli Studi di Roma “Unitelma Sapienza” (UnitelmaSapienza).