Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Master in Marketing Turistico Territoriale a Savona: iscrizioni fino al 16 giugno

Notizia del 04/06/2009 ore 09:18

Sono in corso le iscrizioni al Master in Marketing e Web Marketing Turistico Territoriale, attivato dalla Facoltà di Economia dell'Università di Genova e organizzato dalla S.P.E.S. di Savona.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 16 giugno 2009.

Il Master ha l’obiettivo di formare una figura professionale di alto profilo, esperta di strumenti web e in grado di proporre e valutare progetti di integrazione tra prodotti turistici specifici secondo una prospettiva di destination management.
Si tratta di una figura professionale che può essere particolarmente richiesta nel campo del tour-operating incoming, nelle grandi e medie imprese turistiche capofila di progetti di marketing integrato in specifici contesti turisticoterritoriali e che può anche porsi come efficace consulente di organizzazioni pubbliche.

Si svolge da luglio 2009 a febbraio 2010, e prevede 400 ore di lezioni in aula, seminari e project work, e un periodo di stage presso importanti aziende del settore.

Il Master, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, è riservato a 15 laureati disoccupati. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni:
http://www.campus-savona.it/master.htm

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.