Sarà rimborsato il costo del pernottamento a quanti, residenti fuori dalla provincia di Trapani, si iscriveranno al Master in Storia, cultura e turismo in Area mediterranea promosso dal Comune di Marsala.
E’ quanto è stato deliberato dall’Ente gestore del Corso (Associazione “Amici del Liceo Classico”), di concerto con l’Amministrazione Carini, alla luce delle richieste pervenute da alcuni laureati interessati alla frequenza del Master. Analoga esigenza, tra l’altro, era stata rappresentata in occasione del recente Open Day di Partanna, la giornata di informazione dedicata ai residenti nei Comuni dell’Unione della Valle del Belice.
Tenuto conto che le lezioni del Master si terranno nel fine settimana, gli iscritti potranno pernottare gratuitamente a Marsala nella serata di venerdì: l’agevolazione è valida nel periodo delle lezioni in aula e nelle strutture extralberghiere convenzionate.
Le iscrizioni sono aperte fino al 23 novembre.
Per informazioni:
http://www.mastermarsala.it/
Ultime Notizie dai Master
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.
Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera
Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.
Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari
Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .
Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus
Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.