Master in Insurance & Risk Management: SCADENZA DEL PREMIO DI LAUREA!
Non c'è tempo da perdere!
È giunta quasi alla scadenza la consegna degli elaborati per il premio di laurea del Master in Assicurazione e Risk Management di MIB School of Management. È fissata infatti per il 15 novembre la data ultima per la consegna delle tesi: sarà premiato il lavoro che presenti caratteri di originalità e che apporti un significativo contributo di conoscenza del settore assicurativo-finanziario.
La vincita del premio di laurea consente la copertura totale del costo del Master, equivalente a 18.000 €.
Perché provare a candidarsi per il Master in Insurance & Risk Management (MIRM)?
Disegnato e sviluppato col diretto supporto di alcune compagnie leader, il MIRM in partenza a gennaio e giunto ormai alla sua undicesima edizione, è considerato il biglietto da visita per eccellenza per tutti coloro che desiderano fare carriera nel campo assicurativo, bancario, del risk management e della consulenza a livello internazionale.
Le nostre aziende sponsor e partner cercano manager con una visione globale, che siano in grado di integrare conoscenza tecnica degli strumenti assicurativi e finanziari con un sapiente utilizzo delle proprie capacità personali.
Quando e dove conoscerci!
Saranno una buona occasione per conoscerci i seguenti appuntamenti:
• 13 novembre, Job Meeting Padova, dalle 9 alle 17, presso la Fiera di Padova in via C. Goldoni;
• 17 novembre alle 10, presso la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Udine sarà presentato il Master in Insurance & Risk Management, potrete incontrare il nostro Staff, conoscere il programma, le opportunità di agevolazioni finanziarie e pensare a una soluzione migliore per il proprio futuro professionale in una dinamica realtà assicurativa, finanziaria o consulenziale;
• 3 dicembre, Job Meeting Milano, dalle 9 alle 17, presso il Palazzo delle Stelline di Corso Magenta.
Contatti:
www.mib.edu/mirm
Maria Antonietta Barone, Programme Manager
barone@mib.edu
+39 040 9188151
Ultime Notizie dai Master
Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn
Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .
Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope
Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.
Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare
È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .
Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico
Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.
Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”
Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .