Sono ancora aperte le iscrizioni alle nuove edizioni 2010 dei Master SIAF. Si tratta del Master Executive in Management dell’Innovazione e dei Servizi (4° edizione) e del secondo Master sull’Imprenditorialità High Tech.
SIAF, sempre più in evidenza in Italia per la formazione sui temi dell’innovazione, ripropone quindi anche per il 2010 i due percorsi formativi annuali, progettati sulle esigenze di chi già svolge un’attività professionale e lavorativa. Per entrambi i percorsi, infatti, le lezioni si svolgono solo nei fine settimana. L’inizio dei corsi, per entrambi i master, è fissato per il 26 e 27 febbraio 2010.
Come nelle passate edizioni, i corsi saranno affidati a un ottimo gruppo di docenti, provenienti sia dal mondo universitario sia da quello dell’impresa e delle professioni. Gli iscritti potranno partecipare alla Business Model Challange, per identificare e sviluppare un modello di business innovativo. I partecipanti potranno proporre agli altri e ai docenti un'idea concreta su cui cimentarsi, per identificare un modello di business innovativo. Ogni modulo fornirà elementi utili per arrivare a fine anno a definire una proposta realistica per la risoluzione della business challenge.
Per informazioni e iscrizioni
master-inno@siafvolterra.eu
tel. 0588 98704.
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.