Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/04/2026 alle 11:20

Manager nell’Organizzazione Eventi, al via a maggio il corso di Factory School

Notizia del 19/04/2011 ore 09:15

Congressi, fiere, mostre, incentive aziendali, iniziative culturali, sfilate di moda: un caleidoscopio affascinante in costante movimento. Dietro le quinte di tutti gli eventi ci sono squadre di professionisti che progettano e organizzano ogni dettaglio, tanto più che l'evento è spesso un fondamentale strumento di marketing per fare pubblicità a un'azienda.

Anche tu puoi diventare parte di questo mondo grazie a Factory School! Il percorso formativo "Manager nell'organizzazione eventi – Focus: sfilate – meeting – congressi – fiere" affronta la tematica degli eventi a 360°, quindi prepara gli allievi a qualsiasi tipologia di attività. Il successivo stage di 6 mesi darà modo a ciascun corsista di specializzarsi in uno o più settori.

La parte d’aula si svolge a Milano, in quattro giorni intensivi, dal 2 al 6 maggio 2011.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 28 aprile 2011. La quota di ammissione è pari a 1.350 euro + IVA.

Per ulteriori informazioni:
http://www.factoryschool.it/

 

Ultime Notizie dai Master

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .

Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione

Notizia del 28/04/2026 ore 11:10

Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .

Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

Notizia del 27/04/2026 ore 11:37

Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.

Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”

Notizia del 27/04/2026 ore 11:33

Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .