La Fondazione Studium Generale Marcianum ricerca 1 persona per il ruolo di assistente al Tutor d’Aula della IV edizione del Master in Gestione Etica d’Azienda.
Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Età massima 27 anni;
- Laurea specialistica in materie sia scientifiche che umanistiche;
- Forte motivazione nei confronti delle tematiche della Responsabilità Sociale d’Impresa;
- Senso pratico;
- Ottime caratteristiche relazionali.
A fronte della frequenza gratuita del corso si richiede la presenza presso la Fondazione per circa tre giorni al mese per supportare il Tutor d’Aula, il Segretario ed il Responsabile Organizzativo nella gestione del corso. Le giornate di presenza verranno concordate assieme al Tutor d’Aula.
Si prega di inviare lettera di richiesta motivata e copia del curriculum vitae entro il 25 settembre p.v., via mail, al Tutor d’Aula Prof. Leopoldo Sandonà all’indirizzo sandona@marcianum.it.
Ultime Notizie dai Master
Master di I livello Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management
Il master universitario di I livello in Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management dell’Università eCampus nasce per rispondere alla crescente necessità di formare professionisti capaci di interpretare e governare i processi di innovazione in chiave tecnologica, rigenerativa, etica e socialmente responsabile.
Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, al via il master di 2° livello
Partirà a marzo 2026 la prima edizione del Master di 2° livello in Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, un percorso formativo avanzato volto a formare figure altamente qualificate per la costruzione di comunità sostenibili.
Inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore
Venerdì 16 gennaio 2026, nella cornice del Salone d’Onore del Castello del Valentino, si terrà l’inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore, il percorso formativo del Politecnico di Torino promosso da Polito per il Sociale e con il contributo . . .
Sicurezza e Ambiente: a Pisa il Master GIRSSAL per formare i nuovi professionisti del rischio
In un contesto normativo e sociale sempre più attento alla tutela dei lavoratori e alla sostenibilità, l’Università di Pisa si conferma all'avanguardia nell'offerta formativa d’eccellenza.
Master in Odontologia Forense 2026
La Sezione di Scienze Medico Forensi dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con ANDI, presenta il Master di secondo livello in Odontologia Forense per l’anno accademico 2025-2026, il cui inizio è previsto per il 17 Aprile 2026.