Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/08/2025 alle 12:21

MC&P School organizza a Roma il Master in Marketing e Comunicazione della Moda e dei Beni di Lusso

Notizia del 25/01/2011 ore 10:30

Sono in corso le iscrizioni al Master in Marketing e Comunicazione della Moda e dei Beni di Lusso, organizzato a Roma da Morris, Casini & Partners School for Economic Science.

Il Master si rivolge a neo-laureati e laureati che vogliano intraprendere una carriera all’interno della filiera della moda. Crea nuove figure manageriali, formate a coordinare la propria creatività con le nozioni accademiche di marketing e comunicazione nel mondo della moda e dei beni di lusso.

L’eso-Master MOBEL ha una durata di 3 mesi full time, con lezioni dalle dalle 10 alle 17 e riservate a un massimo di 20 partecipanti.

Il viaggio Eso-Formativo MOBEL ha una retta di iscrizione e partecipazione, inclusi tutti i materiali didattici, di 5.600 euro. MC&P e le aziende sponsor mettono a disposizione 2 borse di studio a copertura totale, 3 borse a copertura del 50% e 3 contributi pari a 1.600 euro.

L'edizione 2011 avrà inizio il 4 aprile.

Per maggiori informazioni:
www.mcpschool.org/

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .

Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.