“Con tutto il tempo che passi sui social network… fallo diventare un lavoro”! Quante volte vi sarete sentiti dire questa frase da insegnanti, genitori, colleghi poco tecnologici, ma è arrivato il momento di dimostrare che no avete perso tempo e anzi avete molte più opportunità di trovare un lavoro.
Oggi aziende e grandi gruppi sono sempre più alla ricerca di persone, giovani e dinamiche, che sappiano utilizzare i social network in maniera smart e propositiva, per lanciare campagne di comunicazione e marketing sul web.
Eidos Communication, la Scuola di Alta Formazione di Roma, ha risposto all’esigenza mettendo in aula un percorso per formare queste professionalità, il Master Marketing, Web & Social Media.
Per un appassionato di facebook, twitter, blog e navigazione, che vuole trasformare in un lavoro tutto il tempo passato online, questo è il master cucito sulla pelle! In 6 settimane intensive di aula, giugno e luglio, ogni allievo sarà messo a contatto con professionisti della comunicazione e del marketing di grandi aziende, una preparazione per i successivi 4 mesi di stage, il momento per mettere in pratica il talento in aziende come BLUNET, DIESEL, LA7, ZOOMARINE, HACHETTE RUSCONI, H3G, CLUBMED, PFIZER, TWT e tante altre.
L’accesso al master è a numero chiuso, per l’ammissione è necessario superare un prova di selezione. La presentazione del proprio profilo deve avvenire entro e non oltre il 13 MAGGIO. Tutti coloro che parteciperanno alla prova di ingresso concorreranno anche per l’assegnazione delle BORSE DI STUDIO messe a disposizione della Scuola.
A si iscrive entro il 15 maggio inoltre la Scuola fornisce un supporto tecnologico indispensabile per un social media strategist: un IPAD che rimarrà in dotazione personale dell’allievo anche dopo il master.
Per presentare la candidatura è necessario contattare la Scuola allo 06.42.01.41.00 o mandare una mail a eidos@eidos.co.it
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.