Sono aperte fino al 18 giugno 2011 le iscrizioni alla prima edizione del Master in ICT a Supporto della Mobilità Sostenibile nell'Assistenza Sanitaria – LOGESAN, attivato dalla Facoltà di Economia dell'Università di Messina.
Il Master universitario, di II livello, è rivolto ad operatori della logistica sanitaria dipendenti di aziende ospedaliere pubbliche e private che desiderano approfondire e migliorare le loro competenze nel settore della logistica sanitaria ed ai laureati che desiderano sviluppare la capacità di comprendere e gestire i diversi elementi che costituiscono il sistema dei trasporti, della logistica nel settore sella sanità, attraverso una visione completa della gestione della logistica del farmaco, della gestione logistica delle strutture sanitarie e della mobilità di pazienti.
L’approccio interdisciplinare dei corsi, la presenza di docenti ed operatori del settore forniranno ai partecipanti conoscenze di elevata qualità non acquisibili diversamente. Il master LogSan è l’unico master in Italia specializzato nella logistica sanitaria, quindi le competenze acquisite attraverso la sua frequenza possono essere spese non soltanto nell’ambito regionale ma anche in strutture sanitarie collocate su tutto il territorio nazionale.
Per maggiori informazioni:
www.masterlogsan.it/
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master di I livello in Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative all'Università di Foggia
Il Master intende fornire le conoscenze e le competenze esperienziali in rapporto alle più moderne tecniche investigative, agli strumenti dell'investigazione giudiziaria e alle tecniche d’intelligence.
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .