Sono aperte fino al 26 settembre 2011 le iscrizioni al Master in Gestione delle Risorse Umane di Strategies Business School.
Il Master forma un esperto in Human Resource Management: una figura professionale che si occupa di Organizzazione Aziendale, Comunicazione Organizzativa, Reclutamento, Selezione e Inserimento, Sviluppo Talenti e Carriere, Knowledge Management e Formazione. Il diplomato, inoltre, acquisirà competenze di General Management, Controllo di Gestione, Qualità e Customer Relationship Management.
Offre una formazione pragmatica: le docenze sono affidate a top manager, dirigenti e consulenti aziendali della Strategies in possesso di Accreditamento SAT.
Il programma è di 1850 ore, articolate in 670 ore di aula, 480 ore di project work e 700 ore di stage in azienda.
L'accesso al Master è riservato a laureati o laureandi in discipline economiche, tecnico-scientifiche, giuridiche e Laurea.
Per informazioni:
www.strategies-online.it/formazione/pageview2.php?i=1063
Ultime Notizie dai Master
Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi
Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.
Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria
Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .
Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione
Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .
Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie
Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.
Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”
Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .