Il Master Post Laurea in Amministrazione e Gestione Risorse Umane di GeMa (Gestioni e Management), la Business School di Roma con 30 anni di attività, ha ottenuto l’accreditamento da parte dell’ASFOR.
Il master organizzato da GeMa diventa così il secondo master specialistico in Risorse Umane, a potersi fregiare di questo importante riconoscimento.
Come è noto l’ASFOR, l’associazione per la Formazione Manageriale è nata con lo scopo di garantire in Italia l'esistenza e la continuità di una rete formativa di qualità per il management e raggruppa le più importanti Business School italiane. Oltre alla fitta rete di collegamenti con Istituzioni, organismi e operatori attivi nel mondo della formazione manageriale in Italia, ASFOR può contare su una rete di contatti con i principali Istituti di formazione e Università straniere. Partecipa, inoltre, a progetti europei di studio e ricerca in collaborazione con EFMD (European Foundation for Management Development), ed è socio fondatore, con le altre maggiori associazioni europee, di EQUAL (European Quality Link).
«L’ottenimento dell’accreditamento ASFOR per il nostro Master Specialistico – commenta il Presidente di GeMa Dott. Daniele Bianchi – si aggiunge ad altri importanti riconoscimenti che GeMa ha ottenuto nel corso degli anni. Non ultimo il fatto di essere stati riconosciuti come Registered Education Provider (R.E.P.) del Project Management Institute (PMI)® Un riconoscimento con valenza internazionale da parte del PMI arrivato anch’esso dopo una attenta analisi qualitativa del’ Executive Master in Project Management. Questi riconoscimenti – prosegue Daniele Bianchi – garantiscono ai master e corsi GeMa una qualità di eccellenza».
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.