Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/07/2026 alle 11:41

Master Publitalia: vivi una giornata al Master con un docente internazionale

Notizia del 15/12/2011 ore 17:44

Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2012/2013 del Master in Marketing, Comunicazione e Sales Management organizzato da Publitalia '80.

Inviando la domanda di ammissione sin da gennaio 2012, avrai la possibilità di partecipare ad una giornata di Master. Avrai modo di conoscere gli studenti, i docenti e la Direzione Didattica che sarà a disposizione sia per presentarti il Master sia per fornirti orientamento professionale. Potrai inoltre entrare in aula e ascoltare parte della docenza prevista in quella giornata.

Per partecipare è necessario compilare la Domanda di Ammissione al Master e inviare alla segreteria del Master la richiesta di partecipazione (master@publitalia.it).

I posti sono limitati e verrà data conferma e modalità della partecipazione via e-mail dalla segreteria del Master.

Per maggiori informazioni:
www.masterpublitalia.it/

 

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy

Notizia del 22/07/2026 ore 16:34

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.

Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School

Notizia del 21/07/2026 ore 13:48

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management

Notizia del 21/07/2026 ore 13:47

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.

Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE

Notizia del 17/07/2026 ore 11:20

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.