Il Centro Studi CTS – Training Center Albalonga, la prima Business School per il Turismo, organizza il nono Master in Gestione Marketing e Programmazione delle Imprese turistiche.
La nuova edizione Master, patrocinata dalla Società Geografica Italiana, partirà ad aprile. Prevede la durata di 7 mesi di cui 3 mesi di lezione in aula e 4 mesi di stage, presso aziende turistiche, agenzie di viaggi, tour operator, catene alberghiere, compagnie crocieristiche, villaggi turistici e società di servizi collegate.
Il corso nasce con l'obiettivo di favorire l'avvio di nuove attività imprenditoriali e di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di giovani professionisti altamente specializzati e qualificati.
Il costo del Master è di € 4.950 + IVA. Verrà assegnato un voucher formativo a copertura totale della quota di partecipazione con esclusione delle spese d’iscrizione e attivazione stage (€500).
Per informazioni:
Via Albalonga, 3 – 00183 Roma
tel. 06 64.96.03.87 – fax 06 64.96.03.66
www.centrostudicts.it
Ultime Notizie dai Master
Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo
Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.
Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali
L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.