Il 12 maggio parte a Firenze il Master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane.
Percorso fondamentale per costruire un profilo forte e di sicuro interesse, il master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane organizzato da Quality Evolution Consulting agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana permette di acquisire strumenti e tecniche manageriali necessarie per operare nell'Area Human Resources. Il Master, 80 ore in formula weekend (due lezioni al mese al sabato) forma professionisti esperti in selezione,
formazione, assessment, organizzazione del lavoro, comunicazione interna all'impresa, diritto del lavoro, amministrazione professionale.
La scuola ha a disposizione ancora 4 borse di studio del valore di 2.000 euro per la partecipazione al master. Le borse di studio, che coprono oltre il 50 percento dei costi di iscrizione al master, sono un importante aiuto per investire sulla propria formazione ed avere poi maggiori possibilità di trovare un nuovo impiego. I tempi sono stretti, se vuoi candidarti invia cv, lettera di motivazione e fotocopia di un documento di identità a master@quec.net oppure compila il form per Richiedere Informazioni sul Master la scuola invierà una mail tutti i dettagli del corso.
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.