Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 13/02/2026 alle 10:33

Specializzarsi nelle Risorse Umane con il Master di Quality Evolution Consulting

Notizia del 15/11/2012 ore 18:35

Parte sabato 24 novembre a Firenze la seconda edizione del Master di Specializzazione in HR Management di Quality Evolution Consulting, Agenzia Formativa accreditata.
Il percorso si rivolge a tutti coloro che vogliono perfezionare le proprie competenze sulla gestione specialistica delle persone nelle organizzazioni.

Offre una specializzazione esaustiva ed immediatamente utilizzabile, sia in ambito soft skills (Organizzazione, Selezione, Formazione, Valutazione e Sviluppo delle Risorse Umane), che hard skills (Normative e Adempimenti, Paghe e Contributi, Budget del Personale, Relazioni Sindacali, Politiche Retributive).

Strutturato secondo la logica della progressione didattica il Master forma esperti in risorse umane in grado di operare in tutti gli ambiti della funzione HR ed interfacciarsi con competenza con tutte le figure coinvolte.

Sono ancora disponibili 3 Borse di Studio del valore di 1.500 euro a copertura parziale.

Il Master è organizzato in 13 incontri al sabato (dalle ore 9.30 alle ore 18.30 per due sabati al mese)  Prevede inoltre un workshop finale sullo sviluppo delle competenze individuali off e online.

Per candidarsi inviare curriculum vitae, lettera di motivazione e copia del documento di identità a master@quec.net o contattare la segreteria organizzativa telefonicamente al numero 0583.975085. La dottoressa Annarita Ferraioli risponderà a tutte le sue domande.

Il 1 Dicembre partono a Firenze anche i Master di Specializzazione in

  • Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale
    Borse di Studio disponibili: 3 – Posti Disponibili:5
  • Logistic & Global Supply Chain
    Borse di Studio disponibili: 2 - Posti Disponibili:4
  • Marketing Commerciale e Sales Management
    Borse di Studio disponibili: 3 - Posti Disponibili: 5
  • Marketing Digitale e New Media Communication
    Borse di Studio disponibili: 1 - Posti Disponibili: 2
  • Safety Management
    Borse di studio disponibili: 4 - Posti Disponibili: 7

Ultime Notizie dai Master

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.

Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”

Notizia del 13/02/2026 ore 10:29

La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.

Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli

Notizia del 13/02/2026 ore 10:10

Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.

Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti

Notizia del 13/02/2026 ore 10:07

L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.