Scade oggi il termine per usufruire dell'agevolazione del 10% per il Master in Analisi Dati per la Business Intelligence del COREP (Consorzio per la Ricerca e l'Educazione Permanente) di Torino.
Inoltre, se il master sarà finanziato dal FSE potrebbero essere previste delle borse di studio per gli studenti.
Il Master di I livello in “Analisi Dati per la Business Intelligence”, è proposto dalla Facoltà di Lettere e Filosofia e dalla Facoltà di Scienze MFN dell’Università degli Studi di Torino in collaborazione con la socità Metis Ricerche s.r.l.
Il Master è rivolto sia a neolaureati sia ad occupati con lauree in discipline umanistiche, sociali e scientifiche.
Per l’elenco dettagliato dei titoli di accesso consultare il sito web del Master www.formazione.corep.it/analisidati.
Le iscrizioni al master scadono invece il 9 gennaio 2013.
Ultime Notizie dai Master
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.
Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL
Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.