Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/10/2025 alle 11:58

A Natale QUEC ti regala un Master

Notizia del 19/12/2012 ore 17:00

Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di regali, croce e delizia delle feste comandate. Tra profumi, libri e telefoni ecco che spuntano regali utili alla propria crescita professionale, ed in tempo di crisi da lavoro mi sembra un regalo a dir poco azzeccato.
Infatti Quec, meglio conosciuta come Quality Evolution Consulting, anche quest’anno, visto il successo riscosso nello scorso Natale,  ha deciso di regala 3 Master di Specializzazione. A chi?

Tra tutti i cv inviati alla scuola entro il 31 dicembre saranno selezionati 3 fortunate persone che potranno partecipare ad un Master (si possono anche scegliere titolo e sede) gratuitamente.

L’Agenzia Formativa Toscana, che si occupa di master e corsi di specializzazione (nel 2012 ha formato più di 300 profili executive) ha un fitto ed ambizioso calendario.

Si parte a febbraio con 3 nuovi percorsi, Tecniche di Europrogettazione e Fund Raising per Profili Senior, Safety Management un corso per chi aspira ai ruoli di "Auditor" per i Sistemi di Gestione della Safety e di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e l’ultimo nato Efficienza Energetica e Bioedilizia.

Sempre a Febbraio in campo due percorsi dedicati alla Nautica, Yacht Design e la II ed. del Master di Specializzazione in Green Boat Management.
Ad aprile la 4 edizione del Master in Project Management (qui la novità è la doppia sede Firenze e Bari), il famoso MAD ( per i non adetti ai lavori Marketing Digitale e New Media Communication) e il nuovo percorso in Business Administration & Change Management.

Ma non finisce qui.
Tra tutti i Master “Regali Natalizi” ci sono anche, Sales Management, Retail Marketing, Gestione e Organizzazione Risorse Umane, Logistica e Supply Chain.

I percorsi della scuola toscana sono davvero molti, forse è meglio scoprirli tutti sul sito della scuola.
La cosa importante è sapere che tra tutti i regali c’è anche qualcosa di davvero utile ed importante.

E se quest’anno desideri regalarti un master totalmente gratuito (sono previste anche 10 partecipazioni al 50%) vai sul sito della scuola e scopri come procedere. Oppure compila online il modulo per la richiesta di informazioni, lo staff di QUEC ti invierà una mail con tutte le istruzioni necessarie per partecipare.

L’iniziativa è valida solo fino al 31 dicembre 2012

I nominativi dei profili selezionati saranno pubblicati entro il 20 gennaio 2013 sul sito della scuola www.quec.net

Ultime Notizie dai Master

Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”

Notizia del 22/10/2025 ore 11:51

Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.

Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali

Notizia del 22/10/2025 ore 10:52

Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.

23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma

Notizia del 22/10/2025 ore 10:08

Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.

Aperto lo sportello per i voucher destinati ai Master di I e II livello – A.A. 2025/2026

Notizia del 22/10/2025 ore 10:04

È ufficialmente aperto, a partire dalle ore 00:00 del 20 ottobre 2025, lo sportello telematico per la presentazione delle domande relative al Nuovo Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a Master di I e II livello per l’anno accademico 2025/2026, nell’ambito del PR Calabria FESR-FSE+ 2021-2027 – Obiettivo di Policy 4, Azione 4_e_2.

Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 16/10/2025 ore 12:48

Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master  in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.