L’International Master in Luxury Management è un nuovo programma formativo organizzato da MIP Politecnico di Milano e Reims Management School volto a formare professionalità che possano essere inserite nelle posizioni-chiave delle aziende del Lusso che, per le loro specificità, necessitano di peculiari abilità per la creazione e la gestione del valore.
Inoltre, grazie alla collaborazione con GUCCI, gli studenti avranno l'opportunità di entrare direttamente in contatto con l'azienda attraverso Business Seminars, lezioni, Company visits e screening dei curricula.
E’ un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un doppio titolo di studio; il primo semestre si svolge a Reims, in Francia, il secondo a Milano. L'inizio delle lezioni è previsto per il Settembre 2013 a Reims.
Durante il corso gli allievi avranno l'opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Lusso e di approfondire i principali aspetti del luxury management attraverso l'apprendimento attivo e il project work.
Per informazioni:
Tel: +39 02 2399 2820
E-mail: infomasters@mip.polimi.it
Sito del Master
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.