Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/06/2026 alle 10:47

Executive Master in Business Administration: ultimi giorni per iscriversi

Notizia del 13/05/2013 ore 16:20

Ancora pochi giorni, per iscriversi all'Executive MBA in partenza a Firenze il prossimo 18 maggio.

Il Master in Business Administration di Quality Evolution Consulting permette di acquisire  in un tempo contenuto una visione integrata ed interfunzionale delle diverse aree aziendali.

La scuola ha a disposizione 70.000 euro per borse di studio individuali a parziale copertura della quota di partecipazione dei Master Executive. Le borse di studio, del valore di 1.500 euro, saranno assegnate ai migliori profili selezionati in base a votazione di laurea, esperienza nel settore, conoscenza di lingue straniere

Allo scopo di offrire un servizio adeguato alle aspettative dell’ aula la partecipazione al Master è a numero chiuso. I partecipanti saranno selezionati sulla valutazione del curriculum vitae e di una lettera motivazionale finalizzata a valutare gli obiettivi professionali del candidato. Per essere ammessi al master è necessario inviare a master@quec.net  dettagliato curriculum vitae.

Per ulteriori dettagli consulta la scheda o il sito di Quality Evolution Consulting

Ultime Notizie dai Master

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.

Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio

Notizia del 10/06/2026 ore 10:10

Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.

Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera

Notizia del 10/06/2026 ore 09:48

Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.

Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari

Notizia del 10/06/2026 ore 09:43

Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .

Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus

Notizia del 10/06/2026 ore 09:17

Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.