Alla ricerca di occasioni per Master con agevolazioni? Le proposte GeMa sono imperdibili, ma dovrete essere pronti per coglierle al volo.
Gli sconti per i Master Post laurea ed Executive sono stati pensati da GeMa per donare ancora più valore alla formazione professionale. Perché, si sa, in tempo di crisi, formarsi conviene.
Agevolazioni Master Post laurea: chi decide entro il 31 luglio di prendere parte a uno dei Master Post laurea in Marketing Management o in Risorse Umane GeMa potrà usufruire di uno sconto del 15% sulla quota d’iscrizione a uno dei due percorsi d’alta formazione post universitari.
Sconti Master Executive: Risorse umane, Project management, Export, Amministrazione del personale, Finance & Controlling Managgement, Marketing e comunicazione: qual è la vostra strada? Qualsiasi essa sia, GeMa ha in serbo per voi degli sconti irresistibili che arrivano fino al 35% sul costo d’iscrizione al Master.
La mela di GeMa non è stata mai così appetitosa e alla portata di tutti. Se siete pronti per i Master Executive o Post laurea, date un morso alla formazione professionale di Gestioni e Management
Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni offerte da GeMa, visitate la pagina dedicata a i Master Post laurea e quella dedicata ai Master Executive.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.