L’EMBA di MIB School of Management è un Master part-time con un approccio concreto, flessibile, internazionale, con un continuo supporto alla carriera e una profonda personalizzazione dei contenuti, pensato apposta per chi lavora. È svolto in lingua italiana e dura 22 mesi circa.
Le sessioni d'aula nei weekend (1 fine settimana al mese venerdì e sabato) si svolgono a Pordenone (le 3 settimane residenziali invece a Trieste). Numerose facilitazioni sono pensate per chi risiede lontano e sceglie il nostro Executive MBA.
L'EMBA è rivolto a Dirigenti, Middle Manager, Imprenditori, Professionisti e Collaboratori con responsabilità, a chi aspira ad un futuro professionale stimolante anche a livello internazionale, a chiunque ricerchi un’esperienza forte e coinvolgente, in grado di cambiare in poco più di un anno le prospettive di vita e carriera.
Sono previste borse di studio al merito e finanziamenti, incluso il prestito Bridge, in partnership con intesa Sanpaolo.
Il termine per iscriversi è il prossimo 17 novembre.
Sito web: www.emba.it
Info: info-emba@mib.edu
Ultime Notizie dai Master
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.
Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera
Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.
Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari
Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .
Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus
Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.