A seguito del grandissimo successo riscosso negli anni passati, parte a Roma il 20 gennaio 2014 il 20° Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy del Sole 24 ORE.
Un Master finalizzato ad offrire ai giovani una visione strategica ed un approfondimento tecnico-operativo dei temi chiave del Marketing e della Comunicazione che, con l’utilizzo del web e dei social media, hanno subito importanti innovazioni e modificato i modelli di business tradizionali delle imprese.
Il contributo degli Esperti del Sole 24 ORE, le numerose testimonianze di importanti manager e professionisti d’azienda e la metodologia didattica fortemente innovativa, concreta e operativa con project work coordinati dalle aziende, tutto ciò ha permesso agli oltre 500 diplomati di acquisire le competenze e gli strumenti per inserirsi e operare efficacemente in aziende industriali o di servizi all’interno delle funzioni marketing e comunicazione o nelle società di consulenza.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.