Avrà inizio il 5 aprile l'edizione di Milano del Master di specializzazione in Contabilità Generale e Bilancio, organizzato da IFAF – Scuola di Finanza.
Il Master ha l’obiettivo di analizzare in modo organico e approfondito tutte le tematiche amministrative, civilistiche e fiscali che interessano la redazione del bilancio.
Il Master affronta le regole contabili della ragioneria in modo innovativo e più efficace rispetto all’approccio tradizionale. Il percorso illustra sia le regole base di contabilità, comprese le tecniche di contabilizzazione, l’IVA e il bilancio, sia quelle avanzate, con una presentazione dettagliata di ogni fatto amministrativo.
Il percorso ha una metodologia molto operativa offrendo, grazie a continue esercitazioni e case study, strumenti che i partecipanti possono utilizzare da subito nella loro attività professionale.
Il Master Specialistico in Contabilità Generale e Bilancio ha una durata di 10 giornate e viene erogato anche nelle sedi di Roma e Padova. Le lezioni si svolgono il sabato.
Ogni incontro ha una durata di circa 8 ore, dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 18.45.
Le iscrizioni sono ancora aperte.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa
Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .
Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare
Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.
Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari
La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.
Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio
Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.
Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico
Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.