Accademia di Comunicazione presenta il Master Specialistico Accreditato ASFOR, l'unico in Italia con metodologia esclusivamente pratica, in Marketing e Comunicazione d'Impresa – Traditional & Digital & Unconventional.
Le lezioni avranno inizio a fine ottobre e termineranno a fine maggio.
La metodologia del Master è molto pratica: non si usano libri di testo, insegnano solo professionisti dei vari settori del Marketing e della Comunicazione e durante il master si lavora su lavori veri direttamente in contatto con Aziende.
Il Master è a tempo pieno: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì.
A giugno inizia uno stage di 6 mesi, coperto assicurativamente da Accademia di Comunicazione, nell'ambito della professione desiderata.
Durante il percorso formativo gli studenti acquisiscono tutti gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione off e online e le metodologie che consentono di integrarli secondo le logiche innovative del marketing non convenzionale e della comunicazione alternativa (viral, guerrilla, action, ambient, experiential, holistic, tribal e word of mouth marketing).
Al Master sono ammessi giovani in possesso di laurea, triennale o magistrale, in ogni disciplina, italiani e stranieri.
Per iscriversi è necessario fissare un appuntamento per un colloquio di selezione telefonando in Accademia di Comunicazione al numero 0292882211 o scrivendo a info@accademiadicomunicazione.org
Da oltre 25 anni Accademia di Comunicazione, la scuola milanese impegnata nella formazione nel campo della comunicazione visiva e persuasiva, prepara e inserisce con successo i suoi studenti nei diversi ambiti professionali del Marketing e della Comunicazione. Dal 1988 ad oggi infatti ha inserito nel mondo del lavoro circa 3.500 studenti, molti dei quali coprono ormai cariche ad alto livello nelle Aziende e nelle Agenzie di Pubblicità e di Comunicazione.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Contatti
Accademia di Comunicazione
via Savona 112/A – 20144 Milano
Tel. 02.92882211
www.accademiadicomunicazione.org
info@accademiadicomunicazione.org
Ultime Notizie dai Master
Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli
Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.
Scopri il Master di II livello in "Energia e sostenibilità ambientale: Idrogeno"
La transizione energetica è un percorso obbligato: servono progetti, investimenti e prospettive, ma prima di ogni cosa servono competenze. Questa riflessione è alla base della scelta di partecipare attivamente, come Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Enna “Kore” al Master “ENERGIA E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: Idrogeno.
Al via la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili - Uni "Kore"
Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili promosso dall'Università di Enna "Kore".
Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre
Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.
Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL
Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .