Le Camere di Commercio della Regione Friuli Venezia Giulia, l’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE) e MIB School of Management, organizzano il corso di formazione “Business in China”.
Il corso si inserisce nel progetto di promozione e di sviluppo dei rapporti economici tra la regione Friuli Venezia Giulia e la Repubblica Popolare Cinese.
“Business in Cina” è un programma che si propone di:
- promuovere e sviluppare le attività delle imprese regionali in Cina
- aumentare la conoscenza del mercato cinese e delle opportunità economiche che esso offre
formare risorse in grado di individuare le modalità con cui le imprese regionali possono “fare business” con controparti cinesi - analizzare e la valutare la fattibilità di possibili iniziative commerciali e/o produttive con la Cina.
Il Corso avrà inizio nel giugno 2007. Le domande di iscrizione dovranno prevenire entro il 10 maggio 2007.
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.