Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/06/2026 alle 10:51

Università di Salerno: offerte di lavoro per 31 studenti iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca

Notizia del 11/05/2007 ore 10:39

L’Università degli Studi di Salerno, con Decreto Rettorale n.1382 del 03.05.2007, modificato con D.R. n. 1455 del 09.05.07, ha indetto la selezione, per titoli ed esami, di 31 studenti iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca con sede amministrativa presso l’Università di Salerno, per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero della Facoltà di Lettere (L. 170 dell’ 11 Luglio 2003, art. 1, lettera b) e dal D.M. n. 198 del 23 ottobre 2003 , art. 2, comma 3).

Il bando e il modello di domanda sono disponibili presso l’Ufficio diritto allo studio, nei locali della Segreteria Studenti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, o al seguente indirizzo web:
www.unisa.it//Uffici/Ufficio_Diritto_allo_Studio/diritto_allo_studio.php.

Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae, nonché i titoli utili ai fini della selezione.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12,00 del giorno 22 maggio 2007.

Ultime Notizie dai Master

Master di primo livello in "Giornalismo contemporaneo" a Perugia

Notizia del 24/06/2026 ore 10:51

Prima edizione del Master di I livello in Giornalismo Contemporaneo  (MaGIC) per l’anno accademico 2026/2027, proposto dall’Odg dell’Umbria e l’Università per Stranieri di Perugia.

Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:18

Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .

Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:13

L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.

Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino

Notizia del 22/06/2026 ore 10:45

Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.