Il Centro di Formazione Permanente della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Bergamo organizza corsi di aggiornamento e di formazione linguistica per insegnanti in servizio e per coloro che, per motivi personali o professionali, intendono approfondire la propria competenza linguistica o avvicinarsi a una nuova lingua straniera.
I corsi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, russa, ceca, polacca, araba, cinese e giapponese, oltre all’atelier di scrittura creativa e al corso di “Lingua, dialetto e territorio”, inizieranno a partire dalla metà di ottobre 2007.
Dureranno 16 o 25 ore per semestre, a seconda della loro tipologia. Avranno cadenza settimanale e si terranno a Bergamo nella sede universitaria di via Salvecchio o nella sede di via dei Caniana. Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà partecipato ad almeno il 75% delle ore previste.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Centro di Formazione permanente tel. 035/2052407, e-mail: infocorsi@unibg.it
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.