Ultimi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione a uno dei Master organizzati da Captha. Di seguito le scadenze dei bandi:
- Executive Master in Bank Management
13 ottobre Napoli – 19 ottobre Roma – 26 ottobre Milano - Executive Master in Investment Banking
26 ottobre Milano - Master in Banking & Finance
6 novembre Milano
Captha è una Business School di alto profilo, specializzata nel Banking e nel Finance.
I suoi Partners hanno maturato lunghe ed importanti esperienze nel mondo bancario e finanziario e, grazie alla loro reputazione e competenza, svolgono adesso una attività di Advisory per importanti banche italiane e internazionali.
Questo rende esclusivi i Master di Captha, dando loro un taglio operativo e fortemente attuale. Flessibilità e rapidità di cambiamento, infatti, sono i fattori che dominano oggi l’industria bancaria e finanziaria. La vicinanza di Captha con questo mondo, le consente di tenere continuamente aggiornati i progetti formativi.
L’obiettivo dei Master di Captha è preparare i giovani ad eccellere nel Banking e nel Finance Management e a diventare i futuri leader dell’industria finanziaria.
Le forti relazioni di Captha col mondo finanziario facilitano le possibilità di placement dei giovani, i quali hanno la possibilità di svolgere qualificati stage presso le più importanti banche e le più prestigiose istituzioni finanziarie.
Per informazioni:
www.captha.it
Ultime Notizie dai Master
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.