Sono stati prorogati i termini di iscrizione ad alcuni Master dell’Università di Padova per l’anno accademico 2007/2008.
L’elenco dei master (con relativa data) è disponibile sul sito dell’Università di Padova all’indirizzo www.unipd.it/master/elenco/az.htm.
Inoltre fino al 28 novembre 2007 sarà possibile iscriversi (www.unipd.it/master/) ai seguenti master interateneo:
“La mediazione come strumento operativo all’interno degli ambiti familiare, penale e civico”
“Regolazione dello sviluppo locale”
“La riabilitazione protesica della sordità infantile”
La domanda di ammissione alla selezione deve essere compilata via internet all’indirizzo www.cca.unipd.it/unienter/ e inoltrata secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione.
Il Servizio Formazione Post Lauream di via Ugo Bassi 1, è a disposizione di quanti non posseggano una postazione internet per effettuare l’iscrizione.
Per informazioni:
Servizio Formazione Post Lauream – Master
tel. 0498276373 – fax 0498276386
e-mail: lauream@unipd.it
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.