Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/09/2026 alle 11:42

Compact Master di Ateneo Impresa: nascono i nuovi percorsi di iper-specializzazione in marketing e comunicazione

Notizia del 13/03/2008 ore 15:10

I Compact Master sono i nuovi percorsi formativi di Ateneo Impresa, business scholl di Roma, mirati all' iper-specializzazione nel campo del marketing e della comunicazione d'impresa.

Coincidono con i moduli specialistici dei Master&Stage, cogliendone esclusivamente gli aspetti più avanzati grazie ad un percorso full immersion dal lunedì al giovedì per 4 settimane consecutive e la realizzazione di un Project Work per committenti reali sviluppato in aula (1 settimana) e in autonomia (3 settimane).
Si accede con libera iscrizione se in possesso dei requisiti richiesti.

I Compact Master in partenza nel 2008 sono:

  • COMPACT MASTER IN FASHION COMMUNICATION
  • COMPACT MASTER IN WEB COMMUNICATION
  • COMPACT MASTER IN FOOD&BEVERAGE COMMUNICATION

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Ateneo Impresa al numero 06.69.92.02.31 oppure scrivere a info@ateneoimpresa.it.

Sito web: www.ateneoimpresa.it
 

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.